Amichevoli internazionali: Le Furie Rosse si fanno preferire all'Uruguay


 

Ci sono parecchie amichevoli interessanti fra nazionali in serata, con alcune sfide che rappresentano la storia del calcio mondiale.

Date un ochhio ai nostri suggerimenti per scommettere, in preparazione a quella che sarà una serata di calcio su cui puntare l'attenzione:

Spagna 1.55, pareggio 3.80, Uruguay 6.00

I campioni d'Europa in carica, afforntano i campioni del Sudamerica a Doha, in Qatar, dove il match è stato pubblicizzato come "lo scontro fra i campioni".

Chiunque ha visto l'Uruguay recentemente, penserà che questa è una partita con un pronostico scontato, visto che la squadra di Cavani ha vinto recentemente contro la Polonia, dopo cinque partite senza vittoria. La peggior sconfitta in questo periodo di magra per gli uruguayani, è stata il derby con gli argentini, perso per 3-0.

 

La Spagna sarà senza Casillas, Xavi e Xabi Alonso, ma la qualità è talmente alta nella squadra spagnola, che si saranno sicuramente dei sostituti all'altezza. Puntate sulla Spagna data vincente a 1.55

Olanda 2.25, pareggio 3.25, Italia 3.05

Queste due squadre hanno avuto sorti diametralmente opposte agli ultimi Europei. Gli olandesi sono stati eliminati al primo turno con tre sconfitte, mentre gli Azzurri hanno raggiunto la finale poi persa con gli spagnoli.

Dopo l'Europeo però, l'Olanda ha vinto quattro partite, prima di pareggiare l'ultima con la Germania. L'Italia invece ha perso le amichevoli con Inghilterra e Francia e ha strappato un pareggio a fatica nella prima partita del girone di qualificazione a Sofia con la Bulgaria.

Sarà una partita molto difficile fra due buone squadre, e il pareggio quotato a 3.25 è senz'altro interessante.

Svezia 3.80, pareggio 3.35, Argentina 1.95

Dopo delle incredibili rimonte contro Germania e Argentina, la Svezia stasera affronterà l'Argentina. I biancocelesti sono una delle squadre più in forma del momento e la loro ultima sconfitta risale addirittura al 2011. Sabella sembra essere finalmente riuscito ad integrare completamente Messi in nazionale e La Pulce lo ha ripagato con 12 gol in 9 partite nel 2012 ( possiamo vedere tutti i suoi gol nel video sotto).

 

Francia 2.55, pareggio 3.25, Germania 2.70

Non dovete essere sorpresi a vedere la Francia con una quota molto simile per la vittoria a quella della Germania, perchè dopo l'Europeo, Deschamps è riuscito a guidare la sua squadra alla vittoria con l'iIalia a Parma e ai pareggi di prestigio con Uruguay e Spagna.

I tedeschi, nel frattempo, hanno perso in amichevole con l'Argentina e hanno pareggiato in casa con l'Olanda e con la Svezia nelle qualificazioni, dopo essere stati in vantaggio per 4-0 ( nel video sotto).


Un terzo pareggio consecutivo per i tedeschi è possbile, anche perchè la Francia è in ulteriore fase di miglioramento. Il pareggio è quotato a 3.25.