Australian Open Men's Tennis Betting: Kohlschreiber ha la possibiltà di battere Raonic


E’ stata più che semplice sfortuna, il sorteggio che ieri sera ha messo di fronte Sam Querrey e Stan Wawrinka. I due, come ci si aspettava, hanno giocato un match molto tirato, e Querrey è andato vicino a vincere il primo set (perso 7-6) ma lo statunitense ha fatto più punti dello svizzero. Match finito poi in favore di Wawrinka per 3-0, ma tutti incontri con punteggi molto tirati (7-6;7-5;6-4).

Questa notte scende in campo la solita schiera dei favoriti: Andy Murray, Roger Federer, Jo-Wilfried Tsonga e Juan Martin Del Potro. Difficile però trovare buone quote per scommettere con questi giocatori.

Un match che invece mi intriga, è quello fra Milos Raonic e Phillip Kohlschreiber. Il tedesco potrebbe creare la sorpresa, e ha una buona quotazione per la vittoria a 2,10.

Kohlschreiber è sicuramente il più in forma dei due per quello che abbiamo visto in questo primo scorcio dell’anno, e ci è voluto un grande match da parte di David Ferrer per impedire al tedesco di vincere il torneo di Auckland. E’ la prima volta che questi due giocatori si affrontano, ma Raonic nel 2013 ha già perso contro Fabio Fognini, Lleyton Hewitt e Grigor Dimitrov, anche se con i primi due erano solo match di esibizione.

Comunque, la forma di Raonic non è migliorata dall’inizio degli Open d’Australia, e qui a Melbourne ha già perso un set contro Jan Hajek, prima di battere con una grande prestazione Lukas Rosol.

Kohlschreiber tra l’altro, ha un ottimo record contro i giocatori alti di statura e Raonic è uno di questi. Ha già battuto John Isner in due di quegli incontri che solitamente perdi, ma il tedesco è riuscito a recuperare e vincere.

Con temperature che per sabato si annunciano un po’ più fresche a Melbourne, penso che Kohlschreiber possa avere una possibilità di passare il turno.

Best bet: Kohlschreiber batte Raonic a 2,10