MLB Betting: I Red Sox possono vincere a New York con gli Yankees......



Cercate qualcosa di interessante nella prima giornata di Major League Baseball 2013? Rivolgete la vostra attenzione a Los Angeles, dove i rinati Dodgers ospiteranno i San Francisco Giants nella giornata di oggi. Si è parlato molto della qualità dei Dodgers, ma con l’infortunio di Hanley Ramirez, si scopre che Los Angeles ha una rosa ridotta e Luis Cruz, Jerry Hariston Jr e AJ Ellis, dovranno fare parte dei nove di partenza. Tenendo ben presente questo, non aspettiamoci che la squadra di casa farà lampeggiare di punti il tabellone.

In particolar modo considerando che i Giants utilizzeranno Matt Cain come lanciatore. Cain è un giocatore d’esperienza e ha sempre lanciato molto bene ( ha una media di 3,5 PLG, cioè punti guadagnati sul lanciatore). Il suo avversario dall’altra parte sarà Clayton Kershaw, che rappresenterà un pericolo per i Giants. Kershaw ha avuto un’ottima media nelle partite in casa la scorsa stagione, con un PLG di 2.05 in 19 partite. Anche quando i lanciatori non sono in forma (oppure sono scarsi) il Dodgers Stadium non fa registrare molti punti, e anche oggi potrebbe essere una partita con un punteggio basso. I Los Angeles Dodgers, comunque sono dati favoriti a 1.62.

Se volete un’alternativa a questa partita, provate a puntare sui Boston Red Sox, che giocheranno a New York contro gli Yankees. Gli Yankees sono un po’ sopravvalutati, specialmente per le loro condizioni attuali. Con giocatori come Derek Jeter, Mark Teixeira e Curtis Granderson fuori per infortunio, anche il vantaggio di giocare in casa, non dovrebbe favorirli più di tanto.

Jon Lester dei Red Sox, ha avuto un’eccellente pre-season con una media di 0,75 PLG e come lanciatore mancino, potrà contrastare uno dei tipici vantaggi degli Yankees nel loro stadio: la forza dei giocatori mancini. Molto spesso le partite prima della stagione regolare non sono poi così significative, ma noi ci sentiamo di puntare sui Red Sox dati a 2.05.