Scommesse di MLB: I Twins possono avere la meglio sui Royals



Quando è in forma e quando lancia in casa, Jaime Garcia dei St Louis Cardinals è assolutamente fantastico. Una dimostrazione la si potrebbe avere stasera, quando Garica guiderà i Cardinals contro i Cincinnati Reds. La scorsa stagione, è stato spesso infortunato e in particolar modo ha sofferto per un infortunio alla spalla, che lo ha lasciato fuori dai diamanti di gioco per 74 giorni. Ora però, Garcia sembra completamente recuperato, e lo ha evidenziato sia nelle prime partite della stagione di MLB, sia anche nella pre-season. Durante la sua carriera, è sempre stato performante al Busch Stadium e l’anno scorso ha rappresentato un esempio perfetto: una media di 2.82 PLG (punti guadagnati sul lanciatore) in casa, contro una media in generale di 5.02 PLG.

Stasera se la vedrà con un avversario di livello, Mat Latos, che però ha sempre faticato al Busch Stadium. Nel 2012 ha avuto una media di 7.59 PLG in due partite giocate in quello stadio. Stasera quindi punteremmo su St Louis, quotata per la vittoria a 1.91.

Non ci fidiamo molto invece nelle partite di stasera, di Ervin Santana dei Kansas City Royals. Santana è ancora un talento grezzo e non crediamo che stasera riuscirà a creare un grande impatto nel match con i Minnesota Twins.

Il pitcher di Minnesota, Kevin Correja, non gioca contro i Royals dal 2008, così che sarà un fattore abbastanza a sorpresa per una squadra come Kansas City, che è stata ampiamente rinnovata. Quindi per questa partita punteremmo sui Twins, dati vincenti a 2.15.