Eurolega: esame turco per Siena e Milano


Stasera e domani si scende in campo per la sesta giornata di Eurolega e, dopo questa tornata, la situazione di molte squadre, sarà molto più chiara.

La Montepaschi Siena, dopo la vittoria di Malaga, è tornata a sperare. Sarà importante vincere le prossime partite interne contro Bayern, Zielona Gora e Malaga, ma stasera la squadra di Crespi dovrà cercare di fare bene in casa del Galatasaray, con cui ha perso all’andata in casa per 75-84. Nei senesi mancherà Nelson, mentre fra i turchi ci saranno gli ex Mensah Bonsu e Malik Hairston. La squadra di casa parte favorita a 1.45, mentre l’impresa della Mens Sana, che probabilmente ribalterebbe un po’ gli equilibri del girone, viene data a 2.80.

Domani sera invece sarà il turno della EA7 Emporio Armani Milano, che in classifica è messa meglio di Siena. I milanesi hanno sei punti in classifica, alla pari dell’Efes Istanbul, ospite domani della squadra di Banchi, e quattro punti sotto la capolista Real Madrid. Le “scarpette rossepartono favorite a 1.50, mentre una vittoria del turchi, che complicherebbe maledettamente il cammino dell’Olimpia, viene bancata a 2.65.

Una delle partite più interessanti di stasera, è quella che vede nel Gruppo A, il Barcellona fare visita al Partizan Belgrado. La squadra di casa, sarà senza il play titolare Westermann ma, con soli due punti in classifica frutto della vittoria interna con il Nanterre, è alla disperata ricerca di una vittoria. La squadra di coach Vujosevic arriva dalla sconfitta nel derby in campionato contro la Stella Rossa, e una sua vittoria stasera pagherebbe a 4.05. E’ messo senz’altro meglio il Barcellona, che nel weekend ha perso in campionato con il Bilbao, ma in Eurolega arriva da due vittorie consecutive (CSKA Mosca e Budivelnik Kiev) e stasera vuole proseguire nella serie vincente. Una vittoria degli ospiti verrebbe pagata a 1.25.

Se vuoi scommettere sull'Eurolega, clicca qui