Europei di basket: la Gran Bretagna cercherà di contenere la Francia di Parker


Dpo un inizio di Europeo ricco di sorprese, alcune squadre sono chiamate a una prova d'appello, per non rischiare di uscire subito dalla competizione. La Francia è quella che ha deluso di più ieri- sconfitta a sorpresa con la Germania- e ancora una volta i giovani transalpini hanno mostrato di non riuscire a tenere i nervi saldi e la concentrazione giusta nei momenti decisivi della partita.

Oggi affronteranno la Gran Bretagna, che ieri ha vinto inaspettatamente contro Israele. La Francia è largamente favorita a 1.01, mentre una vittoria dei britannici, pagherebbe a 15.00.

La partita del giorno: Lituania-Macedonia

Entrambe le squadre arrivano da delle sconfitte dopo la prima partita e i macedoni possono recriminare per una decisione arbitrale che è costata la partita contro il Montenegro.

La Lituania invece ha meno rimpianti, perchè la sconfitta con la Serbia è stata piuttosto netta. I lituani possono fare sicuramente meglio rispetto a quello che hanno mostrato ieri e soprattutto hanno bisogno che gente come Linas Kleiza e Jonas Valenciunas, prendano per mano la squadra.

Se Bob McCalebb riuscirà a prendere in mano la partita, la Macedonia ha una quota vittoria molto interessante a 4.00.

Diamo un'occhiata anche...

La Turchia di Tanjevic, è partita con una sconfitta a sorpresa contro la Finlandia. Oggi i turchi sono obbligati a vincere e vengono dati favoriti a 1.45, ma ieri l'Italia ha esibito un grande Datome e comunque tutta la squadra ha ben impressionato nella vittoria con la Russia. La squadra azzurra ha una quota vittoria di 2.75.

A Lubiana, attenzione all'Ucraina. Ha tutte le qualità per battere Israele, e la sua quota vittoria a 3.15, è molto interessante.

Se vuoi scommettere sugli Europei di basket, clicca qui