Europei di basket: La Svezia può dare il colpo di grazia alla Turchia



Israele, insieme ala Turchia, rappresenta la più grande delusione a questi Europei sloveni e le possibilità degli israeliani per il passaggio alla seconda fase, sono legate alla vittoria di stasera contro il Belgio. In verità, il Gruppo A è ancora molto equilibrato, ma Israele deve dare una svolta al suo Europeo a partire da stasera.

Gli israeliani hanno due problemi principali. Hanno concesso finora una media di 77 punti a partita agli avversari, e questo già ci fa capire che, combinato con la forza offensiva del belgi, stasera assisteremo ad una partita dal punteggio molto alto. In più, finora Omri Casspi, che gioca nella NBA con i Cleveland Cavaliers, non ha dato ancora il meglio di se ma è chiamato fin dalla prossima partita a prendere in mano la squadra. La vittoria di Israle di stasera contro il Belgio a 2.15, ci sembra piuttosto interessante.

La partita del giorno: Svezia-Turchia

I turchi hanno giocato finora in maniera pessima e le tre sconfitte che sono arrivate in altrettante partite, li eliminano praticamente dal torneo. Stasera, non sarebbe poi strano vederli cadere ancora.

La Svezia invece, ha appena ottenuto la prima vittoria con la Russia e stasera giocherà sulle ali dell'entusiasmo. Date queste condizioni, la vittoria della Svezia a 3.50, ci sembra decisamente una quota interessante.

Se vuoi scommettere sugli Europei di basket, clicca qui