Le scommesse di NBA e Eurolega: Spurs favoriti sui Warriors


Dopo I primi due incontri delle semifinali di Conference, tutte e quattro le serie sono sull’1-1. Ora però, le squadre peggio classificate nella stagione regolare, avranno due incontri consecutivi in casa, e potrebbero esserci le prime sorprese.

I Golden State Warriors una sorpresa l’hanno già fatta nel turno precedente, quando hanno eliminato i Denver Nuggets e ora vogliono ripetersi contro i San Antonio Spurs. Dopo aver perso gara 1 all’overtime, i Warrors hanno vinto mercoledì per 100-91, con Klay Thompson autore di 34 punti e 14 rimbalzi.

È significativo il fatto, che San Antonio ha controllato entrambi gli incontri e ora gli Spurs, che hanno perso nelle due precedenti visite a Oakland nella stagione regolare, devono migliorare da un punto di vista difensivo e devono trovare un modo per limitare i Warriors.

La vittoria di Golden State è data a 1.72, ma è probabilmente troppo presto per dare già morti gli Spurs, la cui vittoria stasera è data a 2.15.

Con tutti gli infortuni avuti sinora, nessuno si aspettava molto dai Chicago Bulls, ma nella prima partita hanno battuto a sorpresa i Miami Heat, anche se poi i campioni in carica si sono ripresi in gara due e hanno battuto i Bulls nettamente per 115-75.

Luol Deng e Kirk Hinrich saranno ancora fuori stasera nei Bulls quando Chicago ospiterà gara tre, e la vittoria dei padroni di casa è data a 3.60. I Bulls però, sembra che abbiano già dato il meglio e stasera puntiamo su un’altra vittoria di Miami data a 1.30.

Stasera iniziano anche le Final Four di Eurolega a Londra, e il CSKA Mosca è dato favorito a 1.28 nella partita contro i campioni in carica dell’Olympiacos. Crediamo anche noi che i russi riusciranno a prevalere, anche se ci aspettiamo una partita molto combattuta e tirata su ogni punto. Nell’altra partita vediamo invece favorito il Real Madrid, dato vincente a 1.62, nel Clasico contro il Barcellona.