Le scommesse di NBA: I Clippers cercano di riportarsi in vantaggio sui Grizzlies


Dopo che Los Angeles Clippers e Memphis Grizzlies si sono divise le due partite in casa nella prima serie di Quattro incontri, stasera si torna a Los Angeles per gara 5, con I padroni di casa che dovranno recuperare da due sconfitte consecutive che hanno riportato la serie in parità.

Se i Grizzlies riusciranno a tenere in mano il gioco, come hanno fatto nell’ultimo incontro vinto per 104-83, per Los Angeles sarà duro riportarsi in vantaggio della serie. Ovviamente Memphis, per passare il turno, dovrà vincere almeno una partita fuori casa, e una vittoria stasera è data a 2.92. I Clippers invece sono favoriti per stasera a 1.42 e se Chris Paul riuscirà a guidare i suoi avranno sicuramente la possibilità di vincere questa partita.

Golden State invece ha una grande chance di eliminare Denver dai playoff ma sa che, pur se è in vantaggio nella serie per 3-1, stasera non sarà facile in gara 5 in Colorado.

Per otto volte negli ultimi nove anni, i Nuggets sono usciti al primo turno dei playoff e la frustrazione dei giocatori è abbastanza evidente e si può vedere anche nel gesto fatto da Kenneth Faried, che ha preso a calci una porta dello spogliatoio degli ospiti, nella sconfitta di domenica per 115-101 a Oakland.

Sicuramente in casa Denver è sempre stata più performante e, pur se la quota vittoria di Golden State a 3.95 è molto interessante, preferiamo puntare sulla vittoria dei Nuggets data a 1.91.