Le scommesse di NBA: I Grizzlies possono dare un colpo decisivo ai Thunder


La memoria è corta nell’NBA, soprattutto nel periodo dei playoff, quando si gioca a ritmi forsennati. I Memphis Grizzlies però, non dimenticheranno la serie playoff del 2011. In vantaggio per 2-1 nelle semifinali di Conference all’ovest contro gli Oklahoma City Thunder, persero gara quattro al terzo supplementare per poi venire eliminati in gara sette.

Stasera ospiteranno lo stesso avversario, avendo lo stesso vantaggio di 2-1, così che cercheranno di spingere i Thunder verso l’eliminazione. I Grizzlies hanno battuto i loro rivali lo scorso sabato per sei punti di margine e segnando solo 87 punti, e Oklahoma ha pagato la pessima percentuale al tiro.

I Grizzlies sono dati favoriti stasera a 1.52, ma attenzione a Kevin Durant. La sua prestazione potrebbe girare il match in favore dei Thunder.

Con San Antonio che non sta convincendo pienamente, Memphis sono anche favoriti per il titolo all’Ovest, con i Thunder invece che stanno perdendo i favori del pronostico.

All’Est i favoriti per la vittoria di Conference sono sempre i Miami Heat, davanti ad Indiana e New York. Stasera affronteranno in gara 4 i Chicago Bulls, che ritrovano Luol Deng ma non avranno ancora Kirk Hinrich. I Bulls sono dati a 4.05, ma noi preferiamo puntare su una vittoria degli Heat (1.25) che hanno vinto le ultime due partite consecutive, dopo aver perso clamorosamente il primo incontro delle semifinali.