Le scommesse di NBA: Stasera Chicago e Golden State vogliono chiudere la serie


Può essere la sera giusta per I Chicago Bulls e i Golden State Warriors, che cercheranno stanotte di chiudere il discorso qualificazione e passare il primo turno dei playoff. Entrambe hanno il vantaggio di giocare in casa, e di chiudere davanti al pubblico amico il discorso qualificazione.

A loro favore il fatto che solo otto volte nella storia della NBA una squadra è riuscita a recuperare da un passivo di 3-1 nei playoff. Quello che vogliono veramente entrambe però, è  non arrivare a giocarsi la qualificazione in gara 7 in casa delle avversarie.

I Bulls in particolare, sembrano aver perso un po’ di convinzione dopo che i Brooklyn Nets si sono portati sul 2-3. Kirk Hinrich è fuori, Luol Deng e Taj Gibson sono ammalati e Joakim Noah sta lottando per recuperare da un infortunio. Ce n’è abbastanza per tenere vive le speranze dei Nets di ripetere la vittoria per 110-91 di lunedì.

Chicago però, quest’anno pur senza Derrick Rose ha sovvertito molte volte il pronostico e ha già vinto i due precedenti incontri con Brooklyn allo United Center. Stasera i Nets sono dati a 1.88 per pareggiare la serie, mentre la vittoria dei Bulls è data a 1.94.

I Denver Nuggets sono riusciti a rimanere vivi dopo la vittoria per 107 a 100 con Golden State e, pur non essendo una squadra che realizza poco, probabilmente dovranno ripetere una prestazione come quella di lunedì per battere ancora i Warriors, che comunque sono dati favoriti per stasera a 1.78, mentre i Nuggets sono dati a 2.06.