NBA Betting: Bulls contro Celtics e Knicks contro Raptors sono le migliori partite di stasera


Cattive notizie per i Bulls: Derrick Rose ha annunciate che non tornerà a giocare in questa stagione e non lo farà finchè non sarà in forma al “110%”, dopo l’infortunio che ha subito lo scorso maggio. Certo che l’assenza del “Most Valuable Player” della NBA nel 2011 sarà un’assenza pesante per Chicago, e non vediamo come i Bulls possano giocarsi il titolo senza Rose.

I Boston, nella partita di stasera, a loro volta non avranno Leandro Barbosa, che si aggiunge a Rajon Rondo e Jared Sullinger, nella lunga lista di infortunati dei Celtics. Ora per i biancoverdi si fa dura e, nonostante abbiano uno score di 7 vinte e 3 perse nelle ultime dieci uscite, sarà difficile per loro lottare fino alla fine per i playoff.

I Bulls cercheranno di vincere la partita di stasera soprattutto in difesa, ma sono stati penalizzati finora dall’assenza di Kirk Hinrich, che ha saltato 4 delle ultime 6 partite. I Celtics sono favoriti a 1.74 ma la quota dei Bulls a 2.12 è molto interessante.

Spostandoci invece a New York, I Knicks hanno perso 2 delle ultime 3 partite, e dovranno cercare di arrivare indenni alla sosta che arriverà fra poco per l’All Star Game. Stasera New York giocherà contro Toronto e i newyorchesi sono nettamente favoriti a 1.22.

Sarà interessante vedere anche la sfida fra Rudy Gay ( appena acquistato dai Raptors) e Carmelo Anthony, che ha una media punti molto alta in NBA (29 a gara). New York come dicevamo è favorita, ma Toronto ha la forza e la capacità per sovvertire il pronostico ( i Raptors sono dati a 4.40).