NBA Betting: Charlotte favorita su Orlando


Dopo una serie di partite contro avversarie non irresistibili nel panorama NBA, la serie di successi dei Miami Heat potrebbero essere in pericolo nelle prossime gare.

Finora Miami è arrivata a 27 vittorie consecutive, a solo sei vittorie per eguagliare il record dei Los Angeles Lakers, ma già da stasera la serie si fa dura, con la visita in casa dei Chicago Bulls.

I padroni di casa hanno vinto solo nove delle loro ultime ventidue partite e la loro difesa, che doveva essere una delle migliori del campionato, sta mostrando parecchie falle.

I Bulls stasera potrebbero mettere in difficoltà i loro avversari della East Division ma il francese Joakim Noah sarà ancora fuori per un infortunio a un piede, così che Nazr Mohammed avrà il compito di far male a Miami partendo dal centro.

Nelle ultime tre stagioni, gli Heat hanno una serie di 7-7 nelle partite con i Bulls, la peggiore rispetto a tutti gli altri avversari in NBA. Al momento vediamo Miami in una forma eccezionale, e quindi chiaramente punteremmo su di loro anche per la vittoria a Chicago. Dopo la partita di stasera, gli Heat andranno a New Orleans- che ha appena interrotto la serie positiva che durava da quindici partite di Denver- e poi a San Antonio, che è leader nella West. Insomma, si preannuncia un periodo molto interessante….

In altre zone della classifica- quindi scendiamo verso il basso- stasera si affronteranno anche gli Orlando Magic e i Charlotte Bobcats.

I Magic hanno due vittorie in più rispetto ai rivali (18 contro 16) e stasera beneficeranno del ritorno in campo di Hedo Turkoglu, che era stato fermato per non avere superato un test antidoping.

Dopo che Orlando ha perso con Charlotte a gennaio, ha vinto solo quattro partite- e nella serie è compresa una sconfitta di misura proprio con i Bobcats. Il miglior marcatore di Orlando, Arron Afalo, sarà fuori per tutta la stagione, anche per questo stasera puntiamo sui Bobcats dati vincenti a 1.91.