NBA Betting: Chicago e Sacramento favoriti nelle partite di stasera


Ai Chicago Bulls servirebbe il ritorno di Derrick Rose ora come non mai. La realtà però, è che dovranno fare senza di lui ancora per un po’.

Il giocatore che è stato il NBA Most Valuable Player nel 2011, non è ancora pronto al ritorno in campo e, con Miami che sta letteralmente dominando nella East Conference, servirebbe un giocatore come Rose anche in prospettiva playoff.

Vincere è diventato un problema per i Bulls senza di lui, e infatti Chicago ha totalizzato tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, ma nelle ultime partite la squadra sembra migliorata e stasera viene data favorita a 1.42 per la vittoria contro i Portland Trailblazers, nella partita che si giocherà alla 01.00 ora italiana allo United Centre di Chicago.

Portland ha un pessimo score fuori casa, con nove vittorie e venticinque sconfitte e stasera i Bulls potrebbero approfittare della situazione per aggiudicarsi la vittoria.

In un’altra partita, che si giocherà sempre stasera e avrà inizio alle 03.00 italiane, i Sacramento Kings ospiteranno i Minnesota Timberwolves. Sacramento ha ottenuto una vittoria molto importante, con una grande prova della difesa, martedì scorso contro i Clippers a Los Angeles e non pensiamo che stasera i Timberwolves potranno opporsi più di tanto. Vediamo quindi i Kings vincenti a 1.37.