NBA Betting: Indianapuò far male ai Lakers..........



Sembrava andare tutto per il verso giusto per i Los Angeles Lakers, che erano arrivati a totalizzare 17 vittorie in 23 partite e ad assicurarsi un posto nei playoff NBA. Ma, quando Kobe Bryant ha avuto un infortunio al ginocchio durante la sconfitta con Atlanta, il castello sembra essere crollato.

Bryant sicuramente non ci sarà nella partita di stasera che LA giocherà ad Indiana, e questa sarà sicuramente una perdita importante. Los Angeles sta contendendo a Utah l’ottavo posto nella Western Conference, ma il margine di errore è molto basso, così che dovrà affidarsi a Dwight Howard e Steve Nash per cercare di uscire da questa situazione che si è fatta improvvisamente complicata.

Non sarà facile contro i Pacers, con Roy Hibbert che è tornato in piena forma e con Indiana che ha vinto sette delle ultime dieci partite e rimane così in testa alla Central Division. Hibbert, nella partita di stasera, si occuperà di controllare Howard, lasciando così la possibilità a David West e Paul George di entrare e andare a canestro. Indiana, solitamente riesce a tenere i suoi avversari sotto i 90 punti e ha avuto una media di realizzazione di 108 canestri nelle ultime tre partite.

Nell’altra partita, gli Houston Rockets quest’anno hanno costruito davvero una squadra interessante, incentrata ovviamente sulla loro superstar. Questo è quello che avrebbe voluto fare anche Minnesota, prima che la squadra fosse falcidiata dagli infortuni. Dopo la sconfitta contro Indiana per 107-91 dell’altro giorno, sembra che questo sarà un finale di stagione molto difficile per i Timberwolves, che oltretutto hanno perso sempre per infortunio anche Kirilenko.

Houston sta facendo molto bene in casa, avendo vinto sette delle ultime otto partite. I Rockets stasera sono dati a 1.91 contro Minnesota, mentre vediamo favorita anche indiana contro i Los Angeles Lakers.