NBA Betting: Scommettete sui Thunder contro gli Spurs



Stasera il Monday Night più importante sarà nella Western Conference e più precisamente a San Antonio, dove gli Spurs ospiteranno Oklahoma City in quello che sarà un vero e proprio scontro fra giganti. Senza Tony Parker, sarà difficile per gli Spurs resistere alla forza dei Thunder e proteggere così il loro primato.

Non è stata una bella serata quella di venerdì per San Antonio, visto che gli Spurs hanno concesso 136 punti a Portland, perdendo con uno scarto di 30 punti, la peggior sconfitta nella’epoca di Tim Duncan. Toccherà a Cory Joseph, Nando de Colo e Patty Mills, cercare di colmare il gap con Oklahoma, che come al solito sarà sostenuta da un grande Russell Westbrook. Ed è per questo che consideriamo molto interessante la quota vittoria di Oklahoma City (2.15).

Otto vittorie consecutive hanno ormai permesso a Denver di avere il vantaggio casalingo nei playoff. Una vittoria a Phoenix stanotte, permetterebbe ai Nuggets di andare al quarto posto nella West, sopra Memphis, e girare così le cose a loro favore. Con una striscia di 28-3 per quanto riguarda le partite casalinghe, i Nuggets solitamente hanno sperperato punti in trasferta, ma stasera li vediamo vincenti (1.18).

I Suns hanno vinto l’ultimo incontro con Denver per 110-100 e hanno vinto tre degli ultimi cinque incontri, ma con Marcin Gortat non disponibile, sarà difficile per Phoenix tenere testa ai Nuggets, soprattutto in termini atletici.