NBA Betting:I Mavericks possono fare il colpo a Los Angeles


La pressione stasera sarà tutta sui Los Angeles Lakers, che hanno ottenuto solo due vittorie negli ultimi sei incontri e al momento si trovano fuori dalla zona playoff, sotto Dallas ma ancora sopra Utah.

I Mavericks metteranno molta pressione ai propri rivali e, se stasera riusciranno a vincere a Los Angeles, totalizzeranno quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Sono probabilmente riusciti ad entrare in forma nel momento giusto della stagione.

Dirk Nowitzki si è completamente ritrovato e dall’All Star game in poi, sta giocando in maniera eccezionale. I Lakers hanno vinto l’ultima partita contro Sacramento, ma Steve Nash ha subìto un piccolo infortunio, tanto grave però da metterlo in dubbio per la partita di stasera. Sarà comunque una partita molto importante, anche per Dallas, che dopo LA dovrà affrontare i Grizzlies e i Clippers.

Dallas dovrà cercare di migliorare la fase difensiva, ma stasera, se i Lakers faranno ancora una prestazione al di sotto delle loro possibilità, potremmo vedere una partita con un punteggio molto alto. I Maveriscks possono farcela, e la loro vittoria è quotata a 2.27.

C’è un nuovo nome sulla lista dei possibili candidati al titolo NBA: i New York Knicks, che hanno vinto gli ultimi otto incontri consecutivi. Stasera però affrontano una squadra che ha un record decisamente migliore, visto che per i Miami Heat l’imbattibilità è appena finita e hanno un record impressionante di 29 vittorie nelle ultime 30 partite, con uno score di 32-3 per le partite in casa.

I Miami Heat sono dati vincenti a 1.30, ma l’allenatore Erik Spoelstra potrebbe fare un po’ di turnover in queste ultime partite di Regular Season. Quello che hanno fatto tra l’altro la scorsa domenica, lasciando a riposo LeBron James e Dwyane Wade, ma Miami è riuscita comunque a battere San Antonio.