NBA: Fra Heat e Spurs avranno la meglio le difese


Ci aspettiamo che i Clippers vincano il derby di Los Angeles e un punteggio basso dalla partita fra Miami e San Antonio. Ci dice di più il nostro Mark Woods...


 San Antonio Spurs 1.72 vs Miami Heat 2.14

Questa è stata la finale NBA del 2013, ed entrambe le squadre sperano a giugno di giocare un'altra serie di finale.

Al momento, un remake della finale fra Miami e San Antonio viene data al terzo posto nella classifica dei bookmakers, dietro a una finale fra gli Heat e Oklahoma e un'altra possibile fra gli stessi Thunder contro gli Indiana Pacers.

Sia Miami che San Antonio comunque, sono due squadre che sanno quando iniziare a fare realmente sul serio. La vittoria deigli Heat per 113-101 a fine gennaio a questo punto conta poco, perchè sarà chi si presenterà più in forma a primavera e in estate ad assicurarsi il titolo NBA 2014.

Gli Spurs arrivano da quattro vittorie consecutive e 11 nelle ultime 14, anche se hanno avuto un calendario piuttosto agevole. Gli Heat invece hanno uno score di 14-3 nelle ultime 17 partite, ma la fatica per Miami sta cominciando a farsi sentire, come abbiamo visto martedì nella partita persa dagli Heat contro Houston.

Ciò che favorirà però Miami da qui alla fine, sarà il calendario, che darà la possibilità agli Heat di arrivare davanti ai Pacers e ai Thunder e presentarsi ai playoff come testa di serie n°1.

Battere gli Spurs sarà il primo passo, e noi crediamo che stasera Miami possa farcela.

Los Angeles Lakers 6.25 vs Los Angeles Clippers 1.14

Purtroppo per i Lakers, i tempi sono cambiati, ed ora sono loro la seconda squadra cittadina.

I Clippers, pur se stasera saranno senza Jamal Crawford e JJ Redick, vanno alla ricerca del sesto successo consecutivo. Non dovrebbero aver problemi, anche se i Lakers nelle ultime uscite sembrano un pò migliorati rispetto al disastro dei mesi precedenti.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui