NBA: Fra Wizards e Raptors ci aspettiamo un match molto combattuto


Washington Wizards-Toronto Raptors

Solo cinque vittorie separano i Toronto Raptors in quarta posizione da Orlando, che al momento è al 15° posto. Molti allenatori vogliono sfruttare il mercato invernale per cambiare i roster, ma non è detto che lo facciano per il meglio.

La squadra canadese arrivava da quattro vittorie consecutive, otto nelle ultime dieci, una buona media interrotta però dalla pesante sconfitta contro Indiana di due giorni fa. Hanno mantenuto tre dei loro ultimi quattro avversari sotto gli 83 punti, e l'hanno fatto con con cinque squadre su sei se consideriamo solo le partite in trasferta.

Stasera i Raptors giocheranno in casa dei Washington Wizards che sono distanziati solo di una partita nella classifica della Eastern e hanno anche loro chiare ambizioni di playoff.

John Wall ha segnato 37 punti quando Washington ha perso per 96-88 a Toronto lo scorso novembre, e stasera cercherà di fare altrettanto, in una partita dove i Wizards sono favoriti a 1.62.

Los Angeles Lakers-Utah Jazz

All'Ovest si affrontano invece i Los Angeles Lakers e gli Utah Jazz, con LA che arriva da sei socnfitte consecutive, compreso il 105-103 subito in casa di Utah la scorsa settimana. Quella sera mancava Pau Gasol, che invece stasera ci sarà, ma i Lakers continuano ad avere problemi di infortuni, così che il 2.40 per la vittoria dei Jazz ci sembra interessante e vogliamo puntare su di loro.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui