NBA: Gli Hawks sono falcidiati dagli infortuni e avranno poche speranze in casa dei Clippers


Los Angeles Clippers 1.04 vs Atlanta Hawks 14.00

Gli Atlanta Hawks sono in un momento davvero difficile e gli infortuni potrebbero penalizzare pesantemente la squadra, con il rischio di non qualificarsi per i playoff.

Dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di Mike Budenholzer stasera va a caccia l'impossibile, cercando di andare a vincere in casa dei Los Angeles Clippers. La vittoria degli ospiti- che perdono da 10 trasferte consecutive- è data addirittura a 14.00, una quota però che ci sta tutto, vista anche la difesa di Atlanta che sembra consistente come il burro.

Nelle ultime cinque partite, gli Hawks hanno concesso con una media di 112.8 punti a partita, mentre i Clippers hanno una media di 117.2 punti realizzati nelle ultime sei uscite. 

Il ritorno di Paul Milsap in squadra, potrà aiutare gli Hawks a contrastare un Blake Griffin, che ha una media di 20.7 punti realizzati a partita nelle ultime tre uscite. 

I Clippers- dopo aver battuto di 48 punti i Lakers nel derby- ora cominciano a credere nella possibilità di arrivare alle finali NBA e per ora sono solo tre partite e mezzo sotto Oklahoma City per raggiungere la testa nella Western Conference. Atlanta è all'ottavo posto nella East, e ha sufficiente potenziale offensivo per mettere in difficoltà i Clippers, ma non sufficiente forza per riuscire a batterli.

Se vuoi scommettere sulla serata NBA, clicca qui