NBA: Gli Heat avranno vita facile contro i New York Knicks


Sarà una partita dal punteggio molto alto quella fra Miami Heat e New York Knicks. Ce ne dice di più il nostro Mark Woods...

Miami Heat 1.16 vs New York Knicks 5.60

C'era un tempo nel quale le sfide fra gli Heat e i Knicks erano molto tirate, punto a punto. Quella di stasera invece, sembra più la sfida fra un peso massimo o un peso piuma, per non dire un punching-ball, considerando l'attuale stato di forma delle due squadre.

Miami stasera ritroverà LeBron James, che si è rotto il naso, e parte favorita a 1.16 sui Knicks. Gli Heat  hanno vinto cinque partite consecutive e, con tre partite da disputare in casa contro avversarie non irresistibili, da stasera Miami può mettere davvero pressione sugli Indiana Pacers.

Gli Heat finora in casa hanno vinto 21 partite e ne hanno perse 4, a differenza dei Knicks, che in trasferta ne hanno vinte 9 ma perse ben 17. Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive e, dopo aver ceduto Metta World Peace e Beno Udrih e con un 21-36 finora in stagione, sembra che l'inevitabile disastro sia ormai alle porte. 

LeBronJames ha tenuto una media di 31.1 punti nelle ultime dieci uscite e stasera non vediamo proprio partita fra queste due squadre.

Indiana Pacers 1.04 vs Milwaukee Bucks 14.00

Cosa succede quando la miglior squadra della NBA affronta la peggiore della Lega? Lo vedremo stasera, quando gli Indiana Pacers ospiteranno i Milwaukee Bucks per la seconda volta negli ultimi cinque giorni.

L'ulitma volta, i Pacers sono usciti vincitori per 110-100, ma non avevano ancora in squadra il nuovo acquisto Evan Turner. Ora la panchina di Indiana è più forte, invece i Bucks non sembrano proprio una compagine da NBA. Anche qui non ci sarà partita e crediamo che i Pacers vinceranno con un margine ben più ampio rispetto all'ultima volta.

Se vuoi scommettere sulla NBA, clicca qui