NBA: Gli Spurs a caccia dell'ottava vittoria consecutiva


Ci si aspetta un'altra vittoria di San Antonio stasera contro i Portland Trail Blazers. Ci dice di più il nostro Mark Woods...


San Antonio Spurs 1.28 vs Portland Trail Blazers 3.75

Dopo sette vittorie consecutive e, dopo aver raggiunto la testa della Western Conference, il prossimo obiettivo degli Spurs è molto chiaro: essere la testa di serie numero 1 nei playoff.

La loro recente serie positiva, ha permesso a San Antonio di scavalcare di poco Indiana e, tornando con la memoria allo scorso giugno, gli Spurs capiranno quanto sarebbe stato importante giocare in casa quella 7° partita di finale contro Miami.

Gli Spurs hanno un roster non giovane ma d'esperienza, che sa quando è il momento di raggiungere il picco massimo di forma nella stagione, e gli Spurs al momento stanno meglio di altre due candidate al titol come Miami e Indiana.

Portland arriva da tre sconfitte consecutive, e difficilmente riuscirà ad ottenere il vantaggio casalingo nei playoff. I Blazers sono andati al di la delle loro possibilità nella prima parte di stagione ma, nelle ultime sei partite, solo una volta sono riusciti a mantenere la loro media punti stagionale di 107.5. 

Con il ritorno di Kawhi Leonard per San Antonio, crediamo che gli Spurs non avranno troppi problemi a vincere questa sfida stasera.

Miami Heat 1.20 vs Brooklyn Nets 4.70

Paul Pierce potrebbe aiutare i Nets a mascherare i problemi per l'assenza di Brook Lopez per infortunio, e Brooklyn stasera non sarà un avversario facile per i Miami Heat. 

Brooklyn è una delle due squadra in NBA, che in queusta stagione è riuscita a battere per due volte i campioni, con l'ultima vittoria che è arrivata dopo due tempi supplementari lo scorso gennaio. Gli Heat sono quasi imbattibili sul loro campo, ma stasera i newyorchesi potrebbero metterli in seria difficoltà.

Se vuoi scommettere sulla serata NBA, clicca qui