NBA: Houston non "avrà un problema" ad Oklahoma


E' tempo di puntare sugli Houston Rockets, che stasera affrontano i Thunder e vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva. Ci spiega il perchè, Mark Woods...

Oklahoma City Thunder 1.58 vs Houston Rockets 2.40

Dopo cinque vittorie consecutive- 15 nelle ultime 17- i Rockets si stanno dimostrando un avversario ostico per tutti.

Ora però si farà più difficile per Houston, che dovrà affrontare tre trasferte consecutive, a partire dalla partita di stasera con gli Oklahoma City Thunder, per poi concludere il trittico a Chicago e Miami.

Se i Rockets dovessero superare queste tre partite senza sconfitte, allora dovremmo davvero considerare Houston come una seria candidata per il titolo NBA.

Ora è forse il momento migliore per affrontare Oklahoma, che arriva da due sconfitte consecutive, cinque nelle ultime otto dopo la pausa per l'All Star Game, serie di partite nelle quali i Thunder hanno concesso sempre più di 100 punti tranne che in due occasioni, e in classifica, sono finiti dietro a San Antonio.

Gli ospiti invece hanno una media di 105.8 punti in trasferta ad incontro in stagione, e stasera la loro quota vittoria a 2.45 è davvero interessante. 

 

Memphis Grizzlies 1.62 vs Portland Trail Blazers 2.33

Nonostante i Portland Trail Blazers abbiano una media punti ad incontro fra le migliori della lega (107.7), stasera partono sfavoriti nella partita che giocheranno a Memphis.

I Blazers però, si ricordano bene di quando hanno affrontao i Grizzlies l'ultima volta sei settimane fa, e sono stati costretti a una sconfitta per 98-91 (minore numero di canestri di Portland in stagione). Anche per stasera ci aspettiamo una partita dal punteggio piuttosto basso.

I Blazers arrivano da due sconfitte consecutive, mentre Memphis ha vinto le ultime due, e sette delle ultime dieci, passando davanti a Phoenix nella classifica della Western Conference. I Grizzlies stanno facendo davvero sul serio, e pensiamo che nessuna franchigia se li vorrà trovare subito di fronte nei playoff.

Se vuoi scommettere sulla serata di NBA, clicca qui