NBA: i Blazers favoriti sui Knicks


Nessuno si aspettava che i Portland Trail Blazers potessero iniziare così bene la stagione, e di certo, anche i più ottimisti, non avrebbero creduto che Portland potesse essere la terza miglior squadra della lega dopo un mese di regular season.

Con 12 vittorie e due sole sconfitte, solo San Antonio, Golden State e Chicago sono sul livello di Portland e, visto che nel prossimo mese ci sarà da affrontare solo Oklahoma City fra le big, l'ottimismo in casa Blazers continua a crescere.

Portalnd andrà a caccia dell'11° vittori consecutiva, quando stasera nella notte italiana (04.00) ospiterà al Moda Center i New York Knicks. Fra gli ospiti, Raymond Felton e in dubbio, ragion in più per puntare su una chiara vittoria dei Blazers, bancata a 1.28.

La migliore notizia per i tifosi di Charlotte invece, è quella che i Bobcats dall'anno porssimo torneranno ad essere Hornets (ancora) e torneranno a vestire le canottiere dell'epoca di Alonzo Mourning. Ciò che i tifosi vogliono vedere maggiromente però, è una squadra vincente, e stasera i Bobcats, ospitando i Boston Celtics, hanno la possibilità di migliorare il loro record casalingo, che per ora parla di tre vittorie e quattro sconfitte. Dopo aver vinto a Boston per 89-83 all'inizio del mese, stasera Charlotte può ripetersi e noi puntiamo su una vittoria dei Bobcats data a 1.58.

Se vuoi scommettere sulle partite della notte di NBA, clicca qui