NBA: I brooklyn Nets questa sera sono i favoriti nella partita che si giocherà alla O2 Arena di Londra


Atlanta Hawks-Brooklyn Nets

E' la giornata nella quale la NBA trasvola l'Atlantico e stasera gli Atlanta Hawks e i Brooklyn Nets si affronteranno alla O2 Arena di Londra, quando in Italia saranno le 21.00. 

Come sempre sucede in questi casi, per le due società sarà un momento importante anche dal punto di vista commerciale e del marketing, con incontri con i tifosi e vendita di magliette per il pubblico europeo, ma questa partita non vorrà dire solo business e il jetlag non dovrà impedire alle due squadre di darsi battaglia per un posto nei playoff nell'Eastern Conference.

Sulla carta Atlanta gioca in casa, ma sarà del tutto e per tutto un match in trasferta anche per gli Hawks, come quello della scorsa settimana contro i Nets, perso a New York per 91-86. Da allora, Atlanta ha poi vinto in maniera convincente contro Houston e Indiana, perdendo poi contro Memphis e stasera potrebbe soffire l'assenza di Demarre Carroll.

Le cinque vittorie consecutive di Brooklyn, sono state interrotte sabato da Toronto. Stasera non ci sarà Deron Williams ma noi puntiamo su una vittoria dei Nets data a 1.72.

Houston Rockets-Oklahoma City Thunder

Tornando negli Stati Uniti, ci sarà una supersfida fra due squadre dell'Ovets, come gli Houston Rockets e gli Oklahoma City Thunder. Sarà anche la sfida fra James Harden da una parte e Kevin Durant dall'altra.

Durant continua a primeggiare nella classifica NBA dei punti segnati ad incontro (29.8), con la sua media che si alza a 34.8 se consideriamo le ultime otto partite. Harden ha una media di 24.6 in questa stagione, ma stasera lui e i Thunder dovranno superarsi per impedire a Houston di arrivare alla quarta vittoria consecutiva ( Oklahoma in trasferta finora ha vinto 12 partite e ne ha perse 7).

I Rockets partono favoriti, e la loro quota vittoria è un interessante 1.75.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui