NBA: I Clippers non avranno problemi contro la peggior squadra di tutta la lega


Milwaukee Bucks- Los Angeles Clippers

Oltre alla lotta per i titolo, ne esiste un'altra altrettanto appassionante in NBA, ed è quella per la peggior squadra di tutta la lega, corsa che, per chi la perde, potrebbe poi trasformarsi in un vantaggio in sede di draft.

Con poche eccezioni infatti, solitamente più finisci in basso, più la stagione successiva puoi scegliere meglio e massimizzare così le tue possibilità di provare a lottare per i vertici dopo una stagione disgraziata.

I Sacramento Kings- che arrivano da tre sconfitte consecutive- saranno di scena in casa degli Utah Jazz stasera, e potrebbero essere loro la squadra peggiore all'ovest, ma i Milwaukee Bucks, dovrebbero concludere la stagione regolare come la peggior squadra della lega quest'anno. Stasera una loro vittoria contro i Los Angeles Clippers viene data a 5.40, una quota non sorprendente per una squadra che finora in casa ha vinto solo 4 partite a fronte di 16 sconfitte, e che ha vinto solo una volta su tredici incontri giocati contro squadre dell'ovest.

I Bucks hanno il peggior attacco di tutta la NBA, sono lontanissimi dalla zona playoff, e in pratica non hanno più nulla per cui giocare. Stasera per i Clippers non dovrebbero esserci problemi, anche se la loro quota vittoria è solo di 1.16.

Se vuoi scommettere sulla NBA, clicca qui