NBA: I Knicks nettamente favoriti sui Cavaliers


I New York Knicks arrivano da cinque vittorie consecutive, mentre i Cleveland Cavaliers hanno vinto cinque e perso diciassette partite in trasferta finora. Mark Woods si aspetta una serata non fabile per i Cavs nella Grande Mela...


New York Knicks 1.40, Cleveland Cavaliers 2.95

E' stata finora una stagione molto deludente per i Cleveland Cavaliers. Grandi aspettative, ma nella pratica davvero poche soddisfazione per i tifosi, che anche quest'anno rischiano di non vedere la propria squadra ai playoff.

Qualche giorno fa, il general manager dei Cavs, Chris Grant, ha detto pubblicamente:" i giocatori non si stanno impegnando abbastanza". Cleveland arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque, tutte giocate in casa.

Stanotte i Cavs tornano a giocare in trasferta, dove finora hanno vinto in 5 occasioni, perdendone ben 17. Non è poi il momento giusto per affrontare una squadra come i New York Knicks, che arrivano da tre vittorie consecutive, con una media di 106.3 punti ad incontro.

Molto del successo attuale dei Knicks è dovuto a Carmelo Anthony, ma anche JR Smith sta facendo molto bene. 

Kyrie Irving mise a segno 37 punti quando Cleveland vinse per 109-94 lo scorso dicembre, ma la sua inconsistenza difensiva è una delle ragioni per le quali la sua squadra ha una media di 101.3 punti subiti ad incontro.

Allo stato attuale delle cose, non si può che dare favoriti i Knicks e vogliamo anche puntare su un over 44.5 nel primo quarto dato a 1.33.

Golden State Warriors 1.40, Los Angeles Clippers 2.95

Natale non è stato un bel giorno per i Clippers, visto che quel giorno furono battuti per 105-103 da Golden State, in una partita nella quale Blake Griffin fu neutralizzato dai Warriors.

Le due squadre finora hanno vinto una partita a testa nei due precedenti stagionali, così che la partita di stasera sarà importante e i Clippers ci arrivano dopo aver vinto quattro partite consecutive, grazie anche a un Griffin che non sta facendo sentire la mancanza di Chris Paul.

Ci aspettiamo una partita dal punteggio molto alto, nella quale i Warriors partono chiaramente come favoriti.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui