NBA: I Knicks si divertiranno contro i Lakers


Los Angeles Lakers 3.70 vs New York Knicks 1.28, h. 03.30 italiane

E' iniziata una nuova era per i New York Knicks, con Phil Jackson come presidente e stasera non sarà una partita qualunque per lui, visto che i Knicks affronteranno i Los Angeles Lakers, dove Phil ha fato la storia della franchigia. Sicuramente Jackson potrà dare qualcosa in più a una squadra che finora in questa stagione ha avuto un sacco di alti e bassi.

La situazione è molto peggiore a Los Angeles, visto che i Lakers erano già certi di stare fuori dai playoff da metà marzo. Kobe Bryant e Steve Nash sono entrambi fuori per infortunio, ma i loro stipendi pesano tremendamente sulle casse dei Lakers. Riprendersi non sarà facile, e pensare a un nuovo titolo NBA per LA in futuro, per ora non è neanche nei piani a medio termine.

I Knicks arrivano da otto vittorie in nove partite, una serie postiva che dovrebbe consentire a New York di evitare Miami e Indiana al primo turno dei playoff. Con Carmelo Anthony in squadra poi, i Knicks rimangono comunque una squadra da evitare.

I Lakers, con Pau Gasol in dubbio, stanno calando a picco e non hanno nulla per cui lottare, ed è per questo che crediamo che stasera i Knicks vinceranno senza problemi.

Dallas mavericks 2.35 vs Oklahoma City Thunder 1.60, h.01.00 italiane

Solo settimana scorsa, Oklahoma ha perso in casa con i Mavs per 109-86, con la fase d'attacco dei Thunder che è stata completamente neutralizzata dagli avversari. 

Dirk Nowitzki stasera potrà mettere molta pressione su Reggie Jackson, considerando anche il fatto che anche stasera Russell Westbrook non sarà della partita. 

I Mavericks sono una squadra con dei problemi evidenti, ma in casa finora hanno uno score di 23 partite vinte e 12 perse, e stasera potrebbero creare una vera sorpresa.

Se vuoi scommettere sulla NBA, clicca qui