NBA: I Lakers non hanno speranze in casa di Miami


I Lakers sono ormai l'ombra della squadra che erano in passato e stasera affronteranno i più forti, i Miami Heat, e per Mark Woods non ci sarà partita...

Miami Heat 1.10, Los Angeles Lakers 8.00

I tifosi dei Los Angeles Lakers non sono certo abituati a vedere la loro squadra lottare nei bassifondi della classifica, e stasera non c'è da essere molto ottimisti, visto che la franchigia della California farà visita ai Miami Heat.

Una vittoria dei Lakers è data addiriturra a 8.00, una quota giusta però, visto che finora in trasferta hanno vinto otto partite ma ne hanno perse quindici, come è giusta la quota vittoria degli Heat a 1.10. Los Angeles ha vinto solo una delle ultime 13 partite e i Lakers arrivano dalla sconfitta subita nei supplementari lunedì in casa dei Chicago Bulls, una battuta d'arresto che ha messo ancor più in evidenza come i giallobù stiano soffrendo le assenze di Kobe Bryant e Steve Nash, che avrebbero garantito oltre a qualità, anche leadership alla squadra.

Nash non si sa quando tornerà, mentre Bryant dovrebbe tornare il prossimo mese, ma la cosa migliore per i Lakers a questo punto è finire la stagione il più in basso possibile, così poi da essere avvantaggiati quando ci sarà da decidere il draft per il prossimo anno.

Miami in casa ha vinto 17 partite e ne ha perse 3 e martedì nella partita vinta contro i Boston Celtics ha messo in evidenza per l'ennesima volta una difesa molto solida. La quota vittoria degli Heat è molto bassa, ma per questa partita non vediamo nessuna possibilità per gli ospiti.

Portland Trail Blazers 1.30, Denver Nuggets 3.55

Portland ha finito la sua serie di partite esterne con due sconfitte contro Houston e Oklahoma City, ma stasera i Blazers partono nettamente favoriti contro i Denver Nuggets. Portland ha vinto finora 16 partite in casa, con 4 sconfitte, e ha già battuto Denver  fuori casa per 113-98 ad inizio stagione, mentre i Nuggets a loro volta in trasferta hanno vinto in 9 occasioni con 11 sconfitte. Le speranze per gli ospiti sono davvero poche,  soprattutto dopo che è arrivata anche la notizia dell'infortunio di Danilo Gallinari, che dovrà finire ancora sotto i ferri e così la sua stagione è già finita.

Anche per questa partita diamo favorita la squadra di casa, con la vittoria dei Blazers che è data a 1.30.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui