NBA: I Lakers possono conquistare la terza vittoria consecutiva



E' una stagione da dimenticare per i Los Angeles lakers, ma stasera affronteranno i New orleans pelicans che sono stati colpiti da diversi infortuni. Ci dice di più Mark Woods...

Los Angeles Lakers 1.72-New Orleans Pelicans 2.14

 

Ci sono segni di vita che arrivano dai Los Angeles Lakers, anche se è ormai chiaro che la società pensi più che altro al draft per la prossima stagione.

Los Angeles ospita i New Orleans Pelicans, con la possibilità di raggiungere la terza vittoria consecutiva, dopo la sorprendente vittoria di lunedì contro i Portland Trail Blazers.

In casa i Lakers finora hanno una media di 10 vinte e 18 perse, non molto differente da ciò che hanno fatto fuori casa (11-21), ma stasera potranno contare sui ritorni dagli infotuni di Jordan Farmar e Jodie Meeks, mentre per Steve Nash, la stagione- è forse la carriera- è già finita, mentre Kobe Bryant tornerà di sicuro dopo l'estate, visto che ormai i Lakers non hanno più nulla per cui lottare.

Stasera l'avversario dei Lakers saranni i Pelicans, che arrivano da otto sconfitte consecutive, mantenendo una media di 92.4 punti a partita, sei punti sotto quella che è stata la loro media stagionale.

Aggiungendo il fatto che Anthony Davis non ci sarà fra gli ospiti, i Lakers a 1.72 possono essere considerati una buona chiamata.

Phoenix Suns 2.40- Los Angeles Clippers 1.58

L'altra squadra di Los Angeles ha ambizioni ben diverse da quelle dei Lakers, e infatti i Clippers saranno ospiti dei Phoenix Suns, forti di cinque vittorie consecutive.

I Clippers stasera affronteranno una squadra che ha una media di 122.5 punti realizzati e di 114.5 nelle ultime quattro partite interne. Detto questo però, Los Angeles è favorita e noi la vediamo vincente a 1.58.

Se vuoi scommettere sulla sera di NBA, clicca qui