NBA: I Mavericks possono ottenere una vittoria in Minnesota


Minnesota Timberwolves - Dallas Mavericks

Bei tempi quando Dirk Nowitzki era una dei migliori giocatori della NBA, ma anche oggi, all'età di 35 anni, il tedesco riesce comunque ad avere una media di 21.5 punti a partita, quindi di poco al di sotto di quello che era il suo score al top della sua carriera. Stasera però, affronterà il giocatore che sta prendendo il suo posto come superstar nel suo ruolo, quando in Italia saranno le 02.00 di notte infatti, i Dallas Mavericks scenderanno in campo contro i Minnesota Timberwolves.

Kevin Love infatti, negli ultimi sei incontri ha avuto una media di 25 punti a partita, più 11 rimbalzi. I Timberwolves in queste ultime sei partite, hanno ottenuto tre vittorie e tre sconfitte e sono ora con una media di 15-15 da inizio stagione, così che potrebbero sperperare tutto il lavoro fatto finora dallo loro superstar.

Minnesota ha una media di 106.4 punti realizzati a partita, appena sopra ai 103.9 dei Mavericks. Se Ricky Rubio riuscirà a tirare meglio del mediocre 34% al tiro che ha finora, i Timberwolves potrebbero soprpassare Portland e Houston come miglior attacco della lega.

Inoltre, hanno assommato una media di 114 punti nelle due partite giocate finora con Dallas, con i Mavericks invece fermi a 107. Dallas recentemente ha vinto in trasferta contro Chicago e Houston, e stasera ha la possibilità di fare un altro colpaccio in trasferta, ad una quota di 2.60.

Utah Jazz - Charlotte Bobcats

Dopo la peggior partenza di qualsiasi team in NBA, gli Utah Jazz si stanno pian piano riprendendo, con cinque vittorie nelle ultime dieci partite e stasera possono ottenere la seconda vittoria consecutiva in casa con i Charlotte Bobcats

I Bobcats, che presto torneranno ad essere gli Hornets, hanno perso tre delle ultime quattro partite e, pur mettendo sempre in difficoltà gli avversari, hanno mostrato anche tutta la loro inconsistenza sotto canestro. I Jazz partono favoriti e la loro quota vittoria è bancata a 1.75.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui