NBA: I Nets stasera possono vincere in casa dei Bobcats


Charlotte Bobcats 1.68 vs Brooklyn Nets 2.20, h. 24.00 italiane

E' il lmomento di prendere tutto o niente per i Brooklyn Nets se vogliono mantenere vive le speranze di vincere l'Atlantic Division. Mentre i Toronto Raptors affronteranno una serie di partite contro squadre che devono pensare al draft per la prossima stagione, i Nets devono cercare di ottenere una serie di vittorie consecutive, per mantenere le loro speranze il più vive possibile.

Devono iniziare subito da stasera a Charlotte, dove giocheranno contro i Bobcats, una squadra che Brooklyn ha battuto dieci volte negli ultimi undici incontri. L'unico incontro infatti che i Nets hanno perso contro i Bobcats, è quello dello scorso novembre, in un momento della stagione nel quale Brooklyn avrebbe perso praticamente contro qualsiasi avversario.

Ora i Nets sono un'altra squadra e vanno alla ricerca del terzo posto nella Eastern Conference- come molti avevano previsto a inizio stagione- e infatti Brooklyn è solo due partite sotto i Chicago Bulls. Se Deron Williams continuerà a mantenere questa forma e Paul Pierce riuscirà a combattere così bene con gli anni che avanzano, i Nets riusciranno sia a vincere l'Atlantic Division che ad ottenere il terzo posto nella East.

i Bobcats non hanno fatto particolarmente bene finora in casa e i Nets hanno molto di più per cui giocare, così che puntiamo su una vittoria di Brooklyn data a 2.20.

Washington Wizards 2.00 vs Phoenix Suns 1.82, h.24.00

Una delle corse più interessanti ai playoff è quella che è in corso nella Western Conference, dove i Phoenix Suns stanno lottando con i Dallas Mavericks e i Memphis Grizzlies per avere la posizione migliore sul tabellone. Se i playoff dovessero partite oggi, sicuramente i Suns sarebbero la squadra alla quale fare maggior attenzione.

i Suns stasera saranno di scena a Washington per affrontare i Wizards, che sono già ai playoff, ma che sembrano aver perso la capacità di vincere incontri consecutivamente.

Pur se i Suns giocano in trasferta, crddiamo che stasera possano portare a casa una vittoria ad una quota di 1.82.

Se vuoi scommettere sulla NBA, clicca qui