NBA: I Pacers non avranno problemi contro i Lakers


Riusciranno i Pacers a battere i Lakers- ormai in disarmo- e mettere così pressione su Miami? Ci dice di più Mark Woods...

Indiana Pacers 1.08 vs Los Angeles Lakers 9.50

Stanotte gli Indiana Pacers ospiteranno i Lakers, che sono in grande difficoltà, e cercheranno di vincere per mettere pressione su Miami.

I nuovi acquisti dei Pacers, Evan Turner e Lavoy Allen, cercheranno di fare in modo di potenziare la panchina di Indiana, che fin qui è apparsa un pò troppo "leggerina". Turner ha avuto una media di 17.4 punti realizzati a partita a Philadelphia, e dovrà cercare di contribuire a rendere più efficace una panchina che finora ha contribuito per 25.8 punti di media a partita.

I Pacers, che guidano la classifica di Eastern Conference nonostante due sconfitte nelle ultime quattro partite, hanno una media di 98.8 punti realizzati ad incontro. Stasera quindi sarà molto difficile per i Lakers, che hanno vinto 3 e perso 12 delle ultime 15 partite, concedendo una media di 105.4 punti ad incontro nelle ultime 10 uscite.

La quota vittoria degli Indiana Pacers è davvero bassa, ma difficile pensare a un risultato diverso che non  sia una facile vittoria dei padroni di casa.


Sacramento Kings 2.60 vs Houston Rockets 1.52

i Sacramento Kings sono all'ultimo posto della Western Conference, ma stasera ci sarà partita fra queste due squadre. I padroni di casa infatti, sono reduci da tre vittorie consecutive, e stasera cercheranno di rendere la vita difficile ai Rockets, che sono loro ospiti a Cow Town.

Rudy Gay ha avuto una media di 25.5 punti a partita nelle due precedenti vittorie dei Kings su Houston in questa stagione- successi arrivati per 15 e 4 punti di margine. Con Sacramento che ha una media di 107 punti nelle utlie due uscite e i Rockets che hanno una media di 106 in stagione, stasera ci sembrano interessanti gli over. L'over 53.5 nel primo tempo è dato a 1.88, mentre nel secondo tempo è bancato a 1.95.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui