NBA: I Pacers non dovrebbero avere problemi contro i Nets


Brooklyn Nets-Indiana Pacers

I Brooklyn Nets sono partita con l'obiettivo dichiarato di vincere il titolo di NBA ma, dopo quanto sucesso nelle ultime settimane, ora ci sono anche dei dubbi che riescano a partecipare ai playoff.

Stasera, la squadra di New York ospiterà gli Indiana Pacers e dovrà farlo senza Brook Lopez, che si è rotto un pide e mancherà per un pò di tempo.

Senz Brook, i Nets hanno vinto due e perso sette delle partite disputate e dovranno fare a meno di un giocatore che ha una media di 20.7 punti a partita e ha un impatto sulle prestazioni della squadra del 15.3%, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale della NBA.

Quindi, con Brook che dovrà restar fuori, le cose sembrano piuttosto facili per Indiana, che ha una media di 98.5 punti ad incontro, in quattro delle ultime cinque uscite. Non peniamo in effetti che i Nets potranno fare molta resistenza  e puntiamo su una vittoria dei Pacers data a 1.35.

San Antonio Spurs-Toronto Raptors

Nonostante la cessione ad inizio mese d Rudy Gay ai Sacramento Kings, i Toronto Raptors hanno ottenuto quattro vittorie di fila in trasferta, e ora hanno una media di quattro vitorie esterne nelle ultime cinque partite. Riusciranno a ripetersi anche in casa di San Antonio?

Gli Spurs hanno perso di 13 punti contro Oklahoma, ma in quella partita hanno giovato senza Kawhi Leonard. Difficile che i Raptors possano comunque conquistare un'altra vittoria, ma è più probabile che questa partita si concluda con una vittoria della squadra di casa.

Se vuoi scommettere sulla notte di NBA, clicca qui