NBA: I Pelicans non hanno speranza in casa dei Mavericks


Stasera bisognerà solo capire quanto segneranno i Mavericks contro i Pelicans. Ci dice di più Mark Woods...

Dallas Mavericks 1.28 vs New Orleans Pelicans 3.65

Dall'aver saltato i playoff l'anno scorso a sorpresa in questa stagione. I Dallas Mavericks sono senz'altro una delle note positive di questa stagione di NBA.

Dallas ha vinto otto delle ultime dieci partite, tenendo una media di 106.2 punti a partita- dietro solo a Houston e ai Los Angeles Clippers- con la panchina che ha dato finora un contributo determinante per il raggiungimento del settimo posto nella Western Conference.

Dallas stasera ospiterà una squadra in disarmo come i New Orleans Pelicans e, stasera ma sopratutto con le partite che arriveranno, avrà bisogno dell'acume tattico di Rick Carlisle in panchina e della longevità di Dirk Nowitzki in campo.

L'ex MVP, ha un media di 21.7 punti realizzati in questa stagione- solo 0.9 in meno di quella che è la sua media in carriera- e nelle tre vittorie contro i Pelicans, ha tenuto una media di 28.3.

New Orleans, che arriva da quattro sconfitte consecutive, sta facendo fatica soprattutto in fase offensiva, anche se nell'ultima partita ha dato del filo da torcere ai Clippers, perdendo alla fine per 123-110. Quella di stasera sarà una partita dal punteggio piuttosto alto, ma non ci sono dubbi sul fatto che la vinceranno i Mavs.

Portland Trail Blazers 1.70 vs Brroklyn Nets 2.16

I Portland Trail Blazers si sono ripresi subito da un periodo un pò negativo, vincendo tre partite consecutivamente, senza l'aiuto per altro di LaMarcus Aldridge, e ora sono tornate le speranze di vincere la Western Conference.

Per battere stanotte i Brooklyn Nets, avranno bisogno dell'apporto in fase offensiva soprattutto di Damian Lillard, che ha tenuto una media di 30.5 punti nelle ultime partite.

I Nets hanno comunque sempre ottenuto punteggi abbastanza bassi nelle ultime uscite, con una media di 96.0 nelle ultime cinque. La quota vittoria dei Blazers ci sembra interessante, e stasera vogliamo puntare su di loro.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui