NBA: i Suns favoriti in casa contro i Knicks


Phoenix Suns 1.38 vs New York Knicks 3.05, h.03.00 italiane

E' l'otto il numero magico per i Phoenix Suns e i New York Knicks che si affronteranno stasera in Arizona, visto che entrambe le squadre sono alla disperata ricerca dell'ottavo posto nelle rispettive Conference che darebbe accesso ai playoff.

Per dire però quanto la Eastern Conference quest'anno sia poco qualitativa, basta dire che le 43 partite vinte e 29 perse dai Suns, li vede in ottava posizione nella West, mentre nella East, questo record sarebbe sufficiente per essere la testa di serie n°3.

Se i Knikcs giocassero invece all'ovest, starebbero già pensando al draft per la prossima stagione, invece il loro 30-42 fra partite vinte e perse, li lascia a 1 partita e mezza dagli Atlanta Hawks in ottava posizione.

La differenza nella qualità fra le due Conference, ci spingerebbe a favorire una vittoria dei Suns stasera con pochi dubbi. Phoenix arriva da cinque vittorie consecutive, ha fatto finora molto bene in casa e, da quando Eric Bledsoe è tornato dopo l'infortunio al ginocchio, il roaster è al completo ed è di qualità.

Ma i Knicks sono in grado di battere i Suns e, se Carmelo Anthony riuscirà a recuperare dall'infortunio subito mercoledì a Sacramento, il 3.05 per la vittoria degli ospiti ci sembra interessante.

Vgliamo però rimanere realisti e puntiamo su una vittoria di Phoenix data a 1.38.

Orlando Magic 2.60 vs Charlotte Bobcats 1.52, h.24.00 italiane 

Freschi della vittoria ottenuta contro i Brooklyn Nets mercoledì, i Charlotte Bobcats sanno che mancao rmai solo qualche vittoria per garantire un posto nei playoff che manca dal 2010. Stasera dovranno fare un altro passo importante nella scalata alla seconda fase, e giocheranno in Florida in casa degli Orlando Magic.

La squadra di casa ha vinto a Portland martedì, interrompendo così una serie di nove sconfitte consecutive, ma stasera è difficile pensare che possano fermare i Bobcats.

Con Kemba Walker e Al Jefferson che ci sembrano già in forma playoff, puntiamo su una vittoria di Charlotte data a 1.52.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui