NBA: i Suns possono fare il colpaccio in casa dei Warriors


Golden State v Phoenix

Ora che buona parte della prima parte di stagione di NBA è alle spalle, queste due squadre nno possono più essere considerate delle sorprese e, mentre i Portland Trail Blazers hanno ottenuto l'attenzione e gli applausi di tutti, i Phoneix Suns, si propongono come una serie candidata ai playoff.

Con un coach arrivato come rookie come Jeff Hornacek e una serie di giocatori che non si sono ancora fatti un nome, i Suns possono essere considerati una sorpresa ancora più grande dei Blazers. 

Con Phoenix che ha una media realizzativa di 103.4 punti ad incontro, stasera ci aspettiamo un match molto interessante quando faranno visita ai Golden State Warriors, che sono altrettanto efficaci in attacco e vorranno continuare la loro striscia di tre vittorie consecutive.

L'luitma volta che queste due squadre si sono affrontate, i Suns sono riusciti a spuntarla per 106-102, con Eric Bledsoe e Goran Dragic, che hanno sovrastato Stephen Curry e Klay Thompson. Phoenix, pur giocando in trasferta, stasera potrà mettere ancora in difficoltà i Warrios, e noi puntiamo su una vittoria esterna dei Suns, data a 3.20.

Se vuoi scommettere sulla serata di NBA, clicca qui