NBA: i Thunder sono favoriti in una partita nella quale non vedremo un punteggio alto


Denver Nuggets-Oklahoma City Thunder

Gli Oklahoma City Thunder sono una delle squadre più in forma del momento in NBA e arrivano da sei vittorie consecutive a stasera cercheranno di ottenere la settima a Denver.

Se Kevin Durant è il marcatore principe del campionato con 28.5 punti ad incontro e se Russell Westbrook sta crescendo di livello, in questo momento i Thunder hanno anche un grande aiuto da parte di Serge Ibaka.

Il nazionale spagnolo, alla sua quinta stagione in NBA, ha una media di 14.3 punti ad incontro e una media di 8.5 rimbalzi a partita, con grandi margini di miglioramento in entrambe le categorie. Non è andato molto bene domenica scorsa quando ha realizzato solo quattro punti ad Orlando e anche nella partita precedente contro i Nuggets, ha segnato solo cinque punti, ma la sua squadra è uscita comunque vincente per 115-113.

Denver dal canto suo, sta cominciando a far valere il fattore casalingo, avendo vinto sette delle ultime otto partite al Pepsi Center. I Nuggets però hanno vinto 4 partite e ne hanno perse 3 a dicembre e stasera pensiamo che faticheranno parecchio contro Oklahoma, così che diamo vincenti i Thunder a 1.68.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui