NBA: I Trail Blazers troveranno la via per battere i Grizzlies


Portland Trail Blazers 1.82 vs Memphis Grizzlies 1.96, h. 03.00 italiane 

I Portland Trail Blazers sono alla ricerca dei primi playoff dal 2011, e stasera torneranno a casa in Oregon, dopo una serie di partite in trasferta nella quale ne hanno vinte due e perse tre. La brutta notizia per loro è che ormai hanno praticamemente perso la possibilità di avere il vantaggio casalingo nei playoff, e ora rischiano anche di farsi rimontare dalle squadre che sono appena dietro di loro in classifica. La buona notizia invece, è che arrivano a questa sfida dopo aver vinto due partite consecutivamente.

La prima partita di quelle che arriveranno in casa, stasera Portland la giocherà contro i Memphis Grizzlies, che come numeri sono piuttosto simili ai Trail Blazers e arrivano a questa partita dopo tre vittorie consecutive. I Grizzlies, nonostante abbiano vinto sette delle ultime dieci partite, volgiono provare a riconquistare l'ottavo posto- l'ultimo che da accesso ai playoff- dopo essere stati superati dai Phoemix Suns.

La differenza stasera per Portland potrebbe farla LaMarcus Aldridge, che nella prima partita dopo l'infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori per sette partite, ha segnato 25 punti, prendendosi 16 rimbalzi, e contribuendo in maniera decisiva alla vittoria su Atlanta.

Dopo aver battuto Memphis negli ultimi sei incontri, stasera Portland dovrebbe ottenere la settima, e noi puntiamo su una vittoria della squadra di casa bancata a 1.82.

Boston Celtics 2.75 vs Chicago Bulls 1.47, h.01.00 italiane

I Boston Celtics possono pensare ormai solo al futuro. La squadra è ora in mano a Rajon Rondo, ma ne passerà di tempo prima che i biancoverdi possano tornare competitivi.

Avrebbe potuto essere la situazione anche dei Chicago Bulls, dopo l'infortunio di Derrick Rose e la cessione di Luol Deng, ma Joakim Noah ha preso in mano la squadra e le cose sono cambiate per i Bulls.

I Celtics tuttavia, possono vincere questa partita, e la loro quota vittoria a 2.75, è davvero interessante.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui