NBA: Per Miami non sarà facile ma può andare a vincere in casa dei Clippers


I Miami Heat vanno a Los Angeles stanotte per affrontare i Clippers, in quella che potrebbe essere un'aticipazione delle prossime finali NBA. Ci dice qualcosa in più Mark Woods...

Los Angeles Clipper 1.80 vs Miami Heat 2.02

I Miami Heat sono i favoriti per riconquistare il titolo NBA, ma i Los Angeles Clippers possono giocarsi le loro chance e stasera ne sapremo di più quando queste due squadre si affronteranno allo Staples Center.

I Clippers partono favoriti, anche se non avranno Chris Paul, ma in casa hanno finora vinto 20 partite e ne hanno perse solo 3 e allo Staples Center non perdono con Miami dal 2007.

E' una partita chiave per i Clippers, che sono in testa alla Western Conference e che avranno poi altri cinque incontri in casa, anche se dovranno ospitare squadre competitive come Toronto, Portland e San Antonio. Blake Griffin- che ha una media di 26.4 punti ad incontro negli ultimi 10 incontri di Los Angeles- ne segnò 27 quando gli Heat, grazie anche ai 29 punti di Dwayne Wade vinsero per 102-97 quando queste due squadre si sono affrontate lo scorso novembre.

Molto dipenderà come al solito da Griffin e LeBron James, ma gli Heat alla fine dovrebbero spuntarla..

New York Knicks 2.12 vs Portland Trail Blazers 1.73

Quali New York Knicks vedremo in campo stasera? Quelli che si sono spesso comportati bene annichilendo gli avversari o quelli che sono stati battuti dai Milwaukee Bucks all'inizio di questa settimana?

Anche Portland- che stasera sarà ospite al Madison Square Garden- hai i suoi problemi, con solo cinque vittorie nelle ultime dieci partite e quattro sconfitte consecutive in trasferta.

Portland ha avuto una media di 108 punti realizzati durante la stagione, ma ne ha messi a segno solo 90 di media nelle ultime quattro partite perse. I Blazers però sono dati vincenti a 1.73, e la quota ci sembra sufficientemente interessante per provare a farci una giocata.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui