NBA: Miami riuscirà a battere Indiana con o senza LeBron James


Miami Heat 1.62, Indiana Pacers 2.33

Gli Indiana Pacers sono la miglior squadra dell'Eastern Conference o addirittura dell'intera NBA?

Difficile avere una risposta stasera, quando i Pacers affronteranno i Miami Heat senza la loro stella più splendente. LeBron James si è slogato una caviglia ieri nella partita con Utah, e stasera mancherà per la prima volta in stagione, ma gli Heat hanno già dimostrato di sapere fare anche senza di lui.

Secondo quanto dice il sito dell'NBA, la forza offensiva di Miami diminuisce da 109.2 punti a partita a 108.3, quando la stella non c'è,  non una grande differenza, anche se dobbiamo sottolineare che spesso gli avversari quando LeBron James è in panchina, ne approfittano per far ruotare un pò di giocatori. Settimana scorsa però, quando i Pacers hanno battuto gli Heat per 90-84, James era in campo, ma i Pacers sono riusciti a fargli fare solo 17 punti, dando l'idea di riuscire comunque in qualche modo a contenerlo. 

Miami ha ottenuto finora 11 vittorie e due sconfitte in casa, mentre Indiana arriva a questa partita dopo la prima sconfitta in casa della stagione. Come al solito sarà una partita molto tirata, ma stasera puntiamo su una vittoria degli Heat data a 1.62.

Houston Rockets 1.28, Chicago Bulls 3.65
 

I Chicago Bulls rischiano di non andare da nessuna parte e, pur se si sono dimostrati una squadra buona dal punto di vista difensivo, negli ultimi dieci incontri hanno ottenuto solo tre vittorie, e hanno mostrato qualche segno di regressione. Nelle ultime sei ne hanno vinta una e perse cinque, con una media di 79.5 punti realizzati a partita.

Stasera sarà difficile per loro in casa degli Houston Rockets, pur se i padroni di casa non avranno James Harden. In ogni caso Houston non dovrebbe avere problemi a concludere a proprio favore questa partita.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui