NBA: Orlando ha le armi per vincere in casa dei Celtics


Boston Celtics Orland Magic

Stasera saranno di fronte due squadre sul fondo dei rispettivi gironi di NBA, con i Boston Celtics che ospiteranno gli Orlando Magic.

Per entrambe, dopo più di due mesi della stagione regolare, è arrivato il momento di salvare l'orgoglio e e la posizione in classifica, per poi essere posizionati meglio nel Draft Lottery per la prossima stagione, una delusione se pensiamo che non molti anni fa queste due squadre giocavano le finali per vincere il titolo NBA.

Boston finora ha vinto 15 partite e ne ha perse 33 e arriva da una serie di quattro sconfitte consecutive, serie negativa che nemmeno le prestazioni di Rajon Rondo sono riuscite a fermare. Colui che era stato in passato una scelta per l'All Star Game, ha avuto una media di 6.7 punti realizzati e 5.7 assist ad incontro nelle ultime sei partite, molto al di sotto di quello che è stato il suo standard nell'intera carriera.

Comunque il coach dei Celtics Brad Stevens, vuole portare il minutaggio di Rondo da 24 a 30 minuti ad incontro a partire dalla partita di stasera contro Orlando. I Magic, che hanno vinto 3 e hanno perso 12 partite in trasferta, saranno senza Jameer Nelson, ma avranno Nikola Vucevic disponibile. Questo può dare un vantaggio ai Magic che noi diamo vincenti a 3.10.

Se vuoi scommettere sulla NBA, clicca qui