NBA: Puntiamo sulle vittorie dei Nets e dei Bulls


New York Knicks 1.70 vs Brooklyn Nets 2.18, h.01.00 italiane

Freschi della vittoria ottenuta contro gli Houston Rockets la scorsa notte, che ha garantito loro un posto nei playoff, i Brooklyn Nets stasera dovranno solo attraversare il fiume Hudson per andare al Madison Square Garden a giocare contro i New York Knicks.

Normalmente, saremmo tentati a puntare contro una squadra che ha giocato due incontri consecutivi e stasera deve giocare fuori casa ma, visto che fra il Barclays Center (casa dei Nets) e il Madison Square Garden ci sono poco più di 10 chilometri, la logica normale stasera non può essere applicata e quindi ci sembra interessante il 2.18 per la vittoria dei Nets.

Entrambe queste due squadre hanno fatto molto male ad inizio stagione, ma ora i Nets sembrano essersi completamente ritrovati. Di recente anche iKnicks si sono svegliati e hnno capito che dovevano iniziare a correre per andare ai playoff. New York ora è a una partita da Atlanta, e sono proprio gli Hawks la franchigia che i Knicks devono superare per accedere alla seconda fase.

Quando i Knicks giocano bene, solitamente è merito della loro difesa. Detto questo però, crediamo che stasera i Nets possano avere la meglio ad una quota vittoria di 2.18.

Atlanta hawks 2.18 vs Chicago Bulls 1.70, h.01.30 italiane

Con i Knicks che dovranno fare del loro meglio nel derby, gli Hawks saranno comunque sotto pressione stasera e, proprio come gli Indiana Pacers, forse non hanno ancora capito i rischi che stanno correndo. Stasera Atlanta ospiterà i Chicago Bulls, che finora fuori casa non hanno fatto molto bene, ma hanno già battuto Atlanta in trasferta nell'ultimo scontro diretto.

Negli Hawks ci sarà il ritrono di Kyle Korver dall'infortunio, ma il giocatore sarà utile solo se sarà in perfetta forma e sarà in grado di tirare bene.

Ad una quota di 1.70, ci sembra interessante puntare su una vittoria in trasferta dei Bulls.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui