NBA: San Antonio può vincere in casa dei Clippers


I San Antonio Spurs saranno un avversario duro per i Los Angeles Clippers e l'esperto di NBA di Unibet Mark Woods, si aspetta un punteggio basso da questa partita...

Los Angeles Clippers 1.50 vs San Antonio Spurs 2.60

Dopo il break dovuto all'All Star Game, la NBA torna d scena stanotte e ci sarà subito uno scontro al vertice nella Western Conference, dove i Los Angeles Clippers ospiteranno i San Antonio Spurs.

Gli ospiti sperano che la loro lunga serie di infortuni sia finalmente arrivata alla fine, con Kawhi Leonard, Manu Ginobili e Tiago Splitter, tutti disponibili per stasera e pronti a dare una mano agli Spurs che arrivano a questa partita dopo una serie di cinque vittorie e cinque sconfitte.

La vittoria di San Antonio stasera è data a 2.60, e gli Spurs sono anche dati favoriti davanti ai Clippers per vincere la Western Conference, anche se rimangono dietro i favoritissimi Oklahoma City Thunder.

Los Angeles ha vinto 23 e perso 4 partite finora in casa, e arriva a questa partita dopo tre vittorie consecutive e con un Chris Paul che sembra tornato al pieno della forma. Sarà proprio lui ad avere un ruolo centrale per i Clippers nelle ultime partite di stagione regolare e poi soprattutto ai playoff.

Ci aspettiamo una partita dal punteggio basso nella quale gli Spurs potrebbero giocare anche la sorpresa.

Philadelphia 76ers 2.45 vs Cleveland Cavaliers 1.55

Con un Kyrie Irving votato con l'ALL Star MVP award, potranno i Cavaliers fare una seconda parte di stagione migliore?

I Cavs in fondo arrivano a questa partita dopo tre vittorie consecutive, hanno sempre mantenuto gli avversari ad una media di non più di 90 punti realizzati e sono ora solo a tre partite da Charlotte, che è ottava in classifica nella East.

Irving ha una media di 21.5 punti a partita in questa stagione e stasera sarà lui a guidare Cleveland che va alla ricerca di una vittoria in casa dei Philaelphia 76ers, che arrivano da otto sconfitte consecutive.

I padroni di casa stanno facendo fatica soprattuto in attacco e per stasera vediamo vincenti i Cavs a 1.55.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui