NBA: Stanotte sarà interessante la sfida fra i Mavericks e i Bulls



Dallas Mavericks vs Chicago Bulls

Sono forse i Chicago Bulls la squadra che finora ha ottenuto più di quanto meritasse in questa stagione NBA? Avendo perso i due migliori giocatori a metà stagione e dopo un altro infortunio di Derrick Rose e la cessione di Luol Deng, il fatto che i Bulls siano al terzo posto della Eastern Conference, è un merito innnanzitutto per l'allenatore Tom Thibodeau.

E' vero che i Bulls hanno una media di soli 92.9 punti realizzati ad incontro, ma hanno anche una difesa che concede solo 92.3 punti a partita- seconda solo a quella di Indiana- e, con otto vittorie e due sconfitte nelle ultime dieci partite, i Bulls possono tornare a dire la loro in questa stagione.

Curiosamente, stasera Chicago affronterà una squadra contro la quale l'attacco dei Bulls ha fatto finora molto bene. In tre degli ultimi quattro scontri diretti infatti- tutti vinti- Chicago ha sempre fatto almeno 100 punti.

I Mavericks però arrivano da quattro vittorie consecutive, mantenendo sempre una media di 113.8 punti realizzati. E' vero che tutte queste vittorie sono arrivate contro squadre di bassol ivello, ma in casa Dallas ha vinto 19 partite e ne ha perse 9 e stasera parte anche per noi favorita ad una quota di 1.50.


Cleveland Cavaliers-Utah Jazz

Dopo aver vinto una partita contro Oklahoma City, i Cleveland Cavaliers hanno l'opportunità di rilanciare le loro chance di playoff ospitando gli Utah Jazz.

Utah ha poco per cui giocare ormai, ma ha vinto le ultime due partite, anche se ora dovrà affrontare sei trasferte consecutive piuttosto difficili ad est. Se l'attacco dei Jazz continuerà a reggere come nelle ultime uscite, la loro quota vittoria a 2.35, potrebbe risultare interessante.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui