NBA: Stasera Brooklyn sfrutterà il fattore casalingo


Brooklyn Nets 1.65 vs Houston Rockets 2.25

Stasera il vantaggio casalingo di poter giocare al Barclays Center potrebbe far la differenza a vantaggio dei Brooklyn Nets, che ospiteranno gli Houston Rockets.

I Nets sono andati molto male in casa nelle partite di inizio stagione, ma ora arrivano a questa sfida dopo 14 successi consecutivi davanti al proprio pubblico, alla ricerca di una 15° vittoria, che sarebbe un record per la franchigia. I Nets infatti, non erano mai andati così bene in casa negli ultimi 12 anni, dai tempi nei quali erano ancora in New Jersey e Jason Kidd era ancora un giocatore e non un allenatore come oggi. In quella stagione 2001/02, i Nets arrivarono alle finali NBA, un obiettivo irraggiungibile oggi per una squadra che non riuscirà nemmeno ad ottenere il vantaggio casalingo nei playoff.

I Nets saranno senza gli infortunati Kevin Garnett e Andrei Kirilenko- che dovrebbero tornare nelle prossime partite- ma nell'ultima mese hanno sopperito bene all'assenza di entrambi.

Nei Rockets, Dwight Howard sta lottando con un problema alla caviglia, e viene valutato di giorno in giorno. Anche se dovesse scndere in campo stasera, che valore aggiunto potrebbe dare se sente ancora un forte dolore? Anche per questo motivo, puntiamo decisi sulla vittoria dei Nets bancata a 1.65.

Dallas Mavericks 1.57 vs Golden State Warriors 2.45

Nelle ultime settimane, i Dallas Mavericks hanno continuato ad oscillare fra il settimo e il nono posto, in una battaglia continua con i Memphis Grizzlies e i Phoenix Suns, per l'ultimo posto valido per accedere ai playoff. Sembra un pò la versione NBA del classico gioco della sedia, e quando la musica finirà, uno di questi tre club rimarrà in piedi e dunque escluso dai playoff.

Solo due partite davanti a questo trio, ci sono i Golden State Warriors e stasera i Mavericks hanno una grande possibilità di coinvolgere anche il team di Oakland in questa battaglia per l'ottavo posto. 

Stasera crediamo che i Mavericks ce la potranno fare a "tirare giù" anche Golden State e allargare così la battaglia, quindi puntiamo su una vittoria dei padroni di casa data a 1.57.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui