NBA: Stasera Miami affronta Indiana, in una sfida che potrebbe contraddistinguere la stagione NBA


Indiana Pacers-Miami Heat

Il campionato NBA va avanti e stasera fra le altre partite, ci sarà quella fra gli Indiana Pacers e i Miami Heat, nella quale enttrambe le squadre cercheranno di vincere, soprattutto per garantirsi un vantaggio psicologico importante sui rivali.

Si affrontano le due squadre migliori della East- e probabilmente dell'intera lega- ed è la prima volta che si ritrovano dopo la serie di sette partite durante la finale di Conference dello scorso anno, quando i Pacers andarono molto vicino alla possibilità di battere i campioni in carica. In questa stagione, Indiana ha una media di nove vinte e zero perse in casa e, con Paul George che si propone come un avversario serio per il ruolo di MVP contro LeBron James, Indiana non ha nulla da temere e stasera dovrà provare a vincere la partita.

 

Nel video sotto gli highlights di gara sette della finale di conference dello scorso anno:

Stasera i Pacers venogno dati favoriti a 1.63, con Miami data a 2.30. Pur giocando bene e avendo una media generale di 18 vinte e tre perse finora, non sarà comunque facile per i Pacers. Gli Heat riavranno Dwayne Wade dopo tre partite nelle quali è stato fermo, e faranno valere tutta la lor forza offensiva, che finora ha fruttato una media di 103.5 punti a partita.

Indiana arriva da unasconfitta per 118-94 contro Oklahoma City, che ha fatto vedere a tutti quanto possa andare in difficoltà la difesa dei Pacers quando è messa sotto pressione. 

Aspettiamoci che quello di stasera sarà il primo di una lnga serie di incontri fra queste due squadre, che daranno vita a un testa a testa importante per il titolo di NBA, e nella notte potrebbero prevalere gli Heat, dati vincenti a 2.30.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui