NBA: Toronto può vincere in casa degli Hawks


Sarà una bella serata per i Toronto Raptors, mentre non lo sarà per i Sacramento Kings. Ci dice di più il nostro Mark Woods...

Atlanta Hawks 2.25 vs Toronto Raptors 1.65, ore 00.35 italiane

I Toronto Raptors hanno iniziato questa stagione di NBA a fari spenti ma, dopo otto vittorie nelle ultime undici partite, i canadesi sono balzati in testa alla Atlantic Division- con tre partite di vantaggio- e sono avviati a completare la loro miglior stagione dopo anni piuttosto anonimi.

Ora c'è la curiosità di capire cosa potranno fare i Raptors ai playoff, ma la squadra sembra solida, e finora ha concesso solo 97.2 punti di media a partita, e ha due giocatori in attacco come DeMar DeRozan e Kyle Lowry, che fanno ben sperare fin dal primo turno dei playoff.

I Raptors potrebbero diventare una franchigia ancor più interessante nella prossima stagone, visto che necessitano solo di un paio di ritorcchi per diventare davvero competitivi. Stasera, Toronto farà visita ad Atlanta, con le due squadre che sono sull'1-1 nei precedenti stagionali, dopo la vittoria in casa di Toronto lo scorso mese in casa per 104-83.

Dopo un periodo difficile, gli Hawks sono riusciti a conquistare quattro vittorie consecutive, arrivando al settimo posto nella Eastern Conference, anche se dobbiamo sottolineare che tutti questi successi, sono arrivati con squadre sub .500 (cioè franchigie che hanno una media negativa fra partite vinte e perse). Puntiamo su una vittoria di Toronto, bancata a 1.65.

Sacramento Kings 2.12 vs Washington Wizards 1.73, ore 03.05 italiane

I Washington Wizards stanno facendo una corsa a tre per il quarto posto nella Eastern Conference con Chicago e Brooklyn ma, con sei vittorie nelle ultime sette partite esterne, i Wizards cercheranno di superare i Sacramento Kings stasera, per iniziare a scavalcare i Nets.

I padroni di casa saranno senza DeMarcus Cousins- il loro miglior marcatore e rimbalzista- e, con i Kings che ormai non possono piàù raggiungere i playoff e hanno poco per cui lottare, puntiamo su una vittoria degli ospiti data a 1.73.

Se vuoi scommettere sulle partite di NBA, clicca qui