Bundesliga Betting: Incertezza fra Borussia Dortmund e Amburgo



Borussia Dortmund 1.28, pareggio 5.35, Amburgo 10.00

Klopp deve affrontare una serie di infortuni, a partire da Schmelzer e Großkreutz che sono malati, al portiere Weidenfeller che non è al 100%. In più Piszczek ha un problema all’anca e Reus e Götze si sono allenati poco durante la settimana. Alla fine gli ultimi due dovrebbero essere della partita, ma Schmelzer verrà sicuramente sostituito da Blaszczykovski. Gli ospiti schiereranno in campo Tomas Rincon al posto di Badelj, che è stato di un’importanza vitale in mezzo al campo negli scorsi mesi. Meglio aspettare qualche ora prima dell’inizio del match prima di fare una scommessa, in effetti il Borussia ha davvero tanti infortunati.

Stoccarda 2.40, pareggio 3.40, Werder Brema 2.80

La sconfitta per 3-1 a Dusseldorf, ha fatto precipitare lo Stoccarda in una posizione di classifica abbastanza anonima. Ancora una volta, gli svevi hanno pagato la loro fragilità difensiva. Le buone notizie per Bruno Labbadia arrivano dall’infermeria, visto che recupererà Niedermeier ( centrale difensivo) e Harnik ( ala destra). La rosa è quindi quasi al completo e anche Didavi potrebbe debuttare dal primo minuto. Il Werder Brema si presenta alla partita con lo Stoccarda al completo. Potrebbe essere una partita con molti gol, quindi punteremmo sull’Over.


Borussia Mönchengladbach 3.10, pareggio 3.40, Bayer Leverkusen 2.20

Entrambe queste squadre hanno perso la scorsa settimana, entrambe però con un pò di sfortuna. Il Borussia sarà senza Jantschke, che probabilmente verrà sostituito da Stranzl. A centrocampo sono in dubbio sia Nordtveit che Ring. Il Leverkusen però, non sta meglio. Rolfes e Reinartz sono stati colpiti da influenza e Friedrich dovrà sostituire Toprak che è squalificato. Ci sarà incertezza in questo incontro ma vediamo il Leverkusen favorito. Il Moenchengladbach non batte il Bayer in casa da 24 anni.


Greuther Fürth 2.95, pareggio 3.35, Wolfsburg 2.30

L’acquisto di Varga da parte del Greuther nel mercato invernale sta facendo la differenza, anche se nella vittoria per 2-1 sullo Schalke, gli uomini di Buskens sono stati abbastanza fortunati. Il Wolfsburg viene dal pareggio per 1-1 con l’Augsburg che ha lasciato la squadra estremamente insoddisfatta. La classe dei giocatori del Wolfsburg potrebbe fare la differenza in questa partita.

Hannover 96 2.15, pareggio 3.40, Hoffenheim 1899 3.20

La vittoria della scorsa settimana contro il Friburgo, ha dato un pò di respiro all’Hoffenheim. Gomes sarà regolarmente in porta, mentre l’ex portiere titolare Wiese non sarà nemmeno in panchina. Non ci sarà il difensore Advincular, che in settimana ha avuto un incidente d’auto. I padroni di casa invece continuano ad avere problemi in difesa. Eggimann, Cherundolo e Pocognoli saranno tutti fuori. L’Hannover però in casa ha vinto 6 partite e ne ha pareggiate due, e lo vediamo favorito in questo incontro.


Eintracht Francoforte 1.80, pareggio 3.60, 1. Norimberga 4.30

La settimana scorsa, con la vittoria per 2-0 ad Amburgo, l’Eintracht ha fatto capire quali sono le sue potenzialità. Per questa partita bisognerà però verificare le condizioni di Zambrano ed Inui. Lo stesso dovrà fare il Norimberga con Chandler e Kiyotake. Il Norimberga sarà un avversario dura, ma difficile che possa resistere alla forza attuale dell’Eintracht.


 Augsburg 2.60, pareggio 3.40, Mainz 05 2.55

L’Augsburg è ancora imbattuto nel 2013, anche se è riuscito a totalizzare solo cinque punti in tre partite. Il Mainz è sicuramente più forte e Tuchel potrà disporre anche del suo attaccante più forte, Adam Szalai. L’attaccante ungherese non era in campo nella sconfitta casalinga per 3-0 con il Bayern la scorsa settimana. Contro l’Augsburg, il Mainz non dovrebbe avere problemi.

  Friburgo 1.62, pareggio 3.65, Fortuna Düsseldorf 5.50

Il Friburgo non ha ancora vinto una partita nel nuovo anno (due pareggi e una sconfitta), e probabilmente la posizione di metà classifica conquistata dalla squadra nella prima parte di stagione ha un pò afflosciato il gruppo. Come i padroni di casa, il Düsseldorf non ha grandi problemi di infortuni. Qui prevediamo che vengano segnati pochi gol e un pareggio sarebbe possibile.

clicca sul link sotto per accedere a Bayern Monaco- Schalke 04, top match di Bundesliga:

 http://scommesse.unibet.com/2013/02/08/bundesliga-top-match-bayern-monaco-schalke-04-match-preview/6367