Algeria-Russia: le dieci cose da sapere


10. Algeria e Russia non si sono mai affrontate in passato, ma gli algerini nelle ultime partite giocate contro nazionali europee, hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta. Una vittoria dell'Algeria è data a 3.55

9. La vittoria dell'Algeria per 4-2 con la Corea del Sud, è stata la prima degli algerini ad un Mondiale da Spagna 1982. La vittoria o il pareggio nella doppia chance della squadra africana è data a 1.77.

8. La Russia ha subito gol per prima in tutte e due le partite giocate finora ai Mondiali, mentre l'Algeria ha segnato per prima in entrambe le occasioni. Una realizzazione da parte degli algerini è data a 1.40

7. Si è sempre verificato un under 3.5 nelle ultime nove partite giocate dalla Russia. Se succederà anche stasera nel match di Curitiba, la quota pagata sarà di 1.32.

6. La Russia  ha subito solo tre gol nelle ultime sei partite. Se la squadra di Capello riuscirà a mantenere la porta inviolata, la quota pagata sarà di 2.75.

5. L'Algeria ha messo a segno il 50% delle occasioni create nella partita con la Corea del Sud. Una vittoria degli algerini senza subire reti è data a 6.10. 

4. Alexander Kerzhakov è l'unico giocatore russo ad aver segnato per la sua nazionale in questo Mondiale. L'attaccante dello Zenit San Pietroburgo ha realizzato otto gol per il suo club nella stagione appena conclusa. 

3. Alexander Kokorin ha tirato più di qualsiasi altro suo compagno in questo Mondiale (5), anche se ha centrato lo specchio della porta solo una volta. 

2. Dopo due partite, l'Algeria è al penultimo posto nella classifica dei tiri in questo Mondiale (18), ma è al quarto, per quanto riguarda i gol realizzati (5). Un over 2.5 degli algerini è bancato a 8.00.

1. L'Algeria ha vinto 23 dei 49 tackle effettuati nelle prime due partite. Una vittoria della Russia senza subire reti è data a 3.55.